Home > Discoteche > Shari Vari – Roma centro

Shari Vari – Roma centro

shari vari Roma centro

Roma, la cultura millenaria e la dolce vita: esiste un posto dove tutte queste anime della Città Eterna riescono a fondersi e convivere? 
La risposta è sì e la puoi trovare proprio nel cuore del centro storico della Capitale, dove la storia incontra il lusso più elegante. Lo Shari Vari è un locale unico nel suo genere: tra tante valide alternative vicine, questo luogo sa offrire a tutto ciò che stanno cercando. Si tratta, infatti, di posto con una doppia anima: ristorante di altissimo livello per i palati più esigenti e club per eventi serali per i più modaioli.

Tutto, allo Shari Vari, è curato nel minimo dettaglio. Le sale del locale, arredate con gusto e distribuite su più piani, sono pensate per coesistere armoniosamente ed evitare che un evento sovrasti l’altro. Che sia un aperitivo, una festa privata, un dj-set, una cena importante o un evento enogastronomico di livello, questo piccolo sogno del lusso saprà regalare a chi lo visita un’esperienza difficile da dimenticare.

Feste di compleanno allo Shari Vari 

Istituzione romana per tutti coloro che amano il lusso e l’eleganza, lo Shari Vari è raggiungibile da diversi punti del centro storico. Le diverse entrate al locale sono situate in piccole e riservate vie che si trovano sulla strada tra Largo Argentina e il Pantheon. Ed è qui che sta la magia. Come è possibile che dei vicoli così stretti e minuti possano far accedere a un locale così grandioso?  Accedendo all’interno dello Shari Vari, la prima sala che gli avventori incontreranno è quella del bistrot, ovvero il luogo perfetto in cui avere un piacevole aperitivo composto da long drink di ottima fattura e finger food ricercato e gustoso. Ma il meglio deve ancora venire.  

Al piano terra è situato il Salone delle Feste, dove i soffitti alti e l’arredamento sfarzoso e barocco creano l’atmosfera giusta per passare una serata all’insegna dei festeggiamenti più sfrenati. Pista da ballo, buona musica, cocktail studiati da mixologist professionisti e privee rendono il Salone il luogo perfetto per celebrare qualsiasi ricorrenza, dal compleanno alla laurea, con il dovuto stile. Se si cerca, invece, un luogo più silenzioso e intimo dove scambiare quattro chiacchiere con amici o nuove conoscenze, vi attenderà il Bar Bianco. Un ambiente dove il design e il colore bianco, appunto, regnano incontrastati. Uno spazio armonico, rilassante e minimalista in cui rigenerarsi in vista della lunga nottata che ci aspetta.

Feste compleanno Shari Vari Roma

Ma la vostra esperienza allo Shari Vari non finisce qui. È nel piano interrato che la vera movida romana prende forma. Qui, infatti, si trova l’anima del locale con il suo club dove la musica elettronica non conosce orario: l’Hush Club. Archi a tutto sesto e un design industrial rendono questo spazio una vera gemma nascosta, dove gli amanti delle serate pazze e imprevedibili potranno concedersi lunghi momenti di svago al ritmo della cassa dritta ad altissimo volume.  Che sia una festa di compleanno per i 18 anni o un normale serata di ordinaria follia, l’Hush saprà darvi la giusta cornice per dei ricordi davvero incredibili. Tutti a ritmo house.  

Cena spettacolo allo Shari Vari

E per chi, invece, vuole passare una serata tranquilla, magari mangiando qualche prelibatezza e sorseggiando del buon vino? Shari Vari offre anche questo con la sua sala ristorante My Martini situata al primo piano. Lo spazio, arredato con gusto e originalità, è ideale per serata eleganti e formali. Ma anche il menù proposto è all’altezza della bellezza dello spazio che accoglie i commensali. Gli chef, infatti, vi delizieranno con delle ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna e realizzate con prodotti solo ed esclusivamente nostrani. Come è facile intuire, le sfaccettature dello Shari Vari sono tante e vengono proposte di modo che soddisfino tutta la clientela del locale, che è variegata e diversificata. Ogni giorno della settimana prevede una serata diversa, di modo che tutti, dai più giovani ai più maturi, possano trovare un ambiente accogliente e che rispetta le loro esigenze. Il martedì, per esempio, è il momento della musica house, mentre il venerdì è dedicato alle sonorità commerciali reggaeton. Il mercoledì è la serata Erasmus, mentre la domenica è un club esclusivo con situazioni prive e i migliori champagne. La parola d’ordine è sempre e solo una: divertirsi con stile. 

 

 

 

Richiedi Informazioni:

chiama ora