Home > Discoteche > Blanco beach club – Fregene

Blanco beach club – Fregene

blanco beach club - fregene

l divertimento sul lungo mare di Roma ha un nome: Blanco Beach Club. La discoteca più esclusiva di Fregene è pronta a riaprire le sue porte e farvi ballare fino alle prime luci dell’alba per tutta la bella stagione. Al Blanco, tutto è possibile. Che sia un pomeriggio tranquillo per un aperitivo con gli amici o una serata di pura magia al ritmo della musica del momento, la garanzia è sempre quella di costruire ricordi meravigliosi di una notte di mezza estate. Lo staff, accogliente e professionale, saprà soddisfare tutte le vostre esigenze per farvi vivere un’esperienza che difficilmente dimenticherete.  

La location esclusiva 

Situato sulla splendida spiaggia a nord della Capitale, il Blanco Beach Club si distingue per uno spazio elegante e arredato con gusto. Da un lato, i divanetti bianchi e palme direttamente sulla spiaggia sono il luogo migliore per ritrovarsi con gli amici: un’atmosfera, sì, casual, ma comunque elegante saprà dare il twist giusto anche alle serate infrasettimanali con aperitivi, lounge bar e musica chillout per accompagnare il tramonto come i veri Sunset Lovers.

Dall’altro, la pista da ballo pronta a scaldarsi con il calare delle tenebre. Una vasta selezione musicale e tantissimi Dj pronti a darsi il cambio alla console sapranno farvi ballare come non mai in un contesto davvero unico nel suo genere.  

Feste di compleanno al Blanco Beach Club 

Quale luogo migliore se non questo per festeggiare un avvenimento importante o il proprio compleanno? Il Blanco e il suo staff saranno felici di rendere la vostra ricorrenza ancora più speciale organizzando un evento organizzato nei minimi dettagli. Niente è lasciato al caso. Se volete iniziare i vostri festeggiamenti con una cena, il team della cucina del Blanco Beach Club di Fregene saprà deliziare le vostre papille gustative con una prelibata cena di pesce da gustare guardando il mare. Il post cena, però, è il momento in cui il Club riuscirà a stupirvi ancora di più. 

Se cercate un momento intimo e riservato con pochi amici, i divanetti con teli sapranno darvi quel senso di raccoglimento che cercate. I cocktail e l’atmosfera balneare faranno il resto. Se, invece, cercate una serata più movimentata, dovete solo aspettare che la console si accenda e le musiche dei dj vengano sparate fuori dalle casse. Una festa di compleanno che segue le vostre regole, ma che saprà sicuramente rimanere impressa nella memoria di tutti gli invitati all’evento. 

Che sia un compleanno dei diciotto anni o un altro tipo di festeggiamento, la location risulta davvero all’altezza delle aspettative. Non è un caso che tutta Roma Nord si riversi qui per passare delle magiche serate estive. 

Come arrivare al Blanco Beach Club? 

A differenza di quanto si possa pensare, il Blanco Beach Club è semplice da raggiungere in macchina. Situato sul Lido di Fregene nella zona del Lungomare Levante, il club offre un ampio parcheggio dove poter lasciare il proprio mezzo in sicurezza senza perdere troppo tempo. 

Insomma, come potete intuire, gli ingredienti per passare una grandissima serata ci sono tutti. Ci vediamo in pista!  

 

 

 

 

chiama ora