Home > Locali > Blume Lounge – Tor di Quinto

Blume Lounge – Tor di Quinto

Il Blume Lounge a Tor di Quinto è uno dei locali di riferimento per chiunque cerchi una splendida serata a Roma Nord. Si tratta, infatti, di uno splendido cocktail bar dove tutto è possibile: sia che si tratti di un semplice aperitivo o di una serata passata a ballare. Se cerchi un luogo dove sorseggiare un buon cocktail dopo una lunga giornata di lavoro o una pista da ballo con i migliori dj set della Capitale, allora il Blume è il posto che può soddisfare tutti i tuoi desideri. Il Blume si trova in una location d’eccezione capace di rendere le notti invernali uniche e quelle d’estate speciali. Ideale per ogni tipo di evento che sia una serata informale o una celebrazione importante come la laurea o un compleanno. Un ambiente raffinato e decorato da piante e interni in legno, design accattivante del bancone bar e luci soffuse. 

Feste di compleanno al Blume Lounge 

Per una festa speciale serve un luogo altrettanto speciale. È con questo spirito che molti romani (e non solo) decidono di celebrare il proprio compleanno al Blume Lounge. Il locale, con il suo design di stampo industriale e i grandi spazi, è esattamente ciò che si ha in mente quando si cerca un luogo alla moda e trendy. Ma non sono gli spazi e l’arredamento particolare che renderanno il vostro compleanno unico. Il personale del Blume, infatti, è altamente specializzato e saprà aiutarvi a realizzare l’evento che avete sempre sognato. Musica, cocktail e finger food renderanno la vostra festa di compleanno un party esclusivo.  

Dopo cena al Blume Lounge 

La movida romana sa regalare sempre grandi emozioni e il Blume Lounge saprà rispettare le vostre aspettative, sia che si tratti di un drink post cena tranquillo o di una serata da passare sul dance floor. Le opzioni a vostra disposizione sono tantissime e sono pensate per andare incontro alle esigenze della variegata clientela del locale, accomunata da una sola cosa: la voglia di divertirsi. Durante i giorni della settimana, sono tante la serata che si alternano al Blume: il lunedì, per esempio, è dedicato alle note della musica commerciale con #OgniMaledettoLunedì. Una festa che dura fino alle 2 del mattino e che viene gestita da Battito, celebre organizzatore di eventi della Capitale. Il martedì, invece, è il momento di scatenarsi su bassi e drop della musica elettronica con la serata Superbia. Qui, vari dj si daranno il cambio alla console per rendere la tua notte un unico turbinio di emozioni. Per partecipare a questi eventi è sempre consigliato prenotare e avere un abbigliamento curato.  

L’aperitivo che ci piace!

E per chi cerca una tranquilla serata di chiacchiere e aperitivi in compagnia? Il Blume Lounge è anche questo. Con le sue aree con divanetti e piccoli salotti, il locale saprà regalarvi la tranquillità necessaria per passare dei momenti indimenticabili con i vostri amici di sempre. Cocktail creati da preparatissimi mixologist, finger food dal tocco etnico e ricercato e un’atmosfera distesa e rilassata vi sapranno davvero conquistare. Aperto tutte le sere dalle 19, il Blume Lounge è una vera e propria istituzione di Ponte Milvio. Il posto ideale per chi vuole assaggiare il vero sapore di una serata esclusiva e unica.  

 

Richiedi Informazioni:

chiama ora